Angelino in Serie A: colpo legato all’addio

Il Torino di Ivan Juric guarda all’estero per potenziare la corsia di sinistra. Mirino su Angelino del Galatasaray: le ultime sull’affare 

Archiviata la Supercoppa Italiana è tempo di tornare a valutare le tematiche legate al campionato di Serie A. Il Torino di Juric, che naviga saldamente a metà classifica vorrebbe provare ad alzare al tiro, e potrebbe provare a farlo anche attraverso il calciomercato.

Torino pista calda per Angelino
Angelino (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel mirino del club di Urbano Cairo sarebbe finito Angelino, terzino sinistro di proprietà del Lipsia ma in prestito al Galatasaray. Il club turco avrebbe deciso di non riscattarlo, e dunque per lo spagnolo potrebbero spalancarsi le porte di un futuro differente.

Anche la Serie A nel destino del classe 1997 per il quale però c’è anche la concorrenza del Marsiglia. Inoltre l’affare Angelino in entrata a Torino potrebbe essere legato ad una possibile uscita di Soppy per sfoltire i ranghi sugli esterni di Juric. 19 presenze con un gol e un assist per l’ex City che potrebbe affacciarsi anche alla Serie A.

Impostazioni privacy