Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, dopo Popovic ne salta un’altra

Rischia di saltare un altro affare per il Napoli: le prossime ore saranno decisive

Dopo il caso di Matija Popovic, rischia di saltare un’altra trattativa di calciomercato per il Napoli in queste ore.

Non solo Matija Popovic: tra Napoli e Frosinone c’è un altro nome in ballo in questa sessione invernale di calciomercato. Si tratta di Alessio Zerbin, attaccante classe ’99, protagonista nella semifinale di Supercoppa italiana con una doppietta realizzata contro la Fiorentina.

Il giocatore ex Frosinone e Pro Vercelli dovrebbe fare ritorno in terra ciociara, ma il condizionale è d’obbligo, almeno secondo le dichiarazioni rilasciate dal responsabile dell’area tecnica dei giallazzurri, Guido Angelozzi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida tra Frosinone e Cagliari.

Zerbin al Frosinone, parla Angelozzi

In merito al mancato trasferimento di Popovic (i ciociari hanno esaurito gli slot per giocatori extracomunitari), Angelozzi ha ammesso: “È stato un mio errore, ho sbagliato i miei calcoli. Pensavo di avere il posto da extra UE ma mi sbagliavo”.

E in merito all’affare Zerbin, Angelozzi ha tergiversato: “Non lo so”. Ad ogni modo, a partire da stasera il dirigente del Frosinone tornerà “a pensare al mercato”, assicurando che “Zerbin o qualcun altro arriverà sicuramente”.

2304

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

2 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1