Per Monza-Inter c’è anche Spalletti: gli osservati speciali del Ct azzurro | VIDEO CM.IT

Monza-Inter è l’anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A: sulle tribune dell’U-Power Stadium per seguire la gara c’è anche il Ct della Nazionale Luciano Spalletti

Grande attesa a Monza per il match contro la capolista Inter, con la squadra di Palladino che sogna di replicare l’impresa dello scorso anno a San Siro.

Monza-Inter, presente Spalletti
Luciano Spalletti – Calciomercato.it

 

I brianzoli confermano il trio formato da Colpani, Mota e Valentin Carboni, con il gioiello argentino che sarà l’osservato speciale anche della dirigenza nerazzurra e che è destinato a giugno a tornare in pianta stabile ad Appiano Gentile dopo il prestito con la squadra biancorossa. Simone Inzaghi invece, almeno inizialmente dà respiro ad Acerbi e Dumfries con de Vrij e Darmian dal primo minuto. Niente titolarità per Frattesi nonostante la rete da tre punti con il Verona, con Barella confermato nel trio in mediana.

Monza-Inter, oltre a Spalletti c’è anche Paolo Maldini

Frattesi e Barella saranno anche sotto la lente d’ingrandimento di Luciano Spalletti, con il Ct della Nazionale italiana tra gli ospiti d’eccezione sulle tribune dell’U-Power Stadium.

Ovviamente nello scacchiere dell’Inter gli occhi del tecnico di Certaldo saranno anche su Dimarco e Darmian (con Acerbi in panchina) mentre nelle fila del Monza l’attenzione sarà rivolta al ‘Flaco’ Colpani che è stato convocato da Spalletti negli ultimi impegni azzurri di novembre. Alla sfida dell’U-Power Stadium è presente anche Paolo Maldini, arrivato in Brianza per seguire il figlio Daniel, alla prima convocazione con la squadra di Palladino dopo l’ingaggio in prestito dal Milan del 22enne attaccante.

Impostazioni privacy