Juve-Salernitana, doppio forfait: salteranno Coppa Italia e campionato

Doppio forfait per le sfide ravvicinate tra Juventus e Salernitana in Coppa Italia e campionato. Tutti gli aggiornamenti

Esordio in Coppa Italia anche per la Juventus di Massimiliano Allegri. Giovedì sera, all’Allianz Stadium, i bianconeri ospiteranno la Salernitana di Inzaghi per l’accesso ai quarti di finale.

Massimiliano Allegri prima di Juventus-Roma
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

La Juve arriva al match di Coppa in piena fiducia dopo aver recuperato due punti sull’Inter in campionato. Si profila un ampio turnover per Massimiliano Allegri, da Perin e Rugani a Milik, mentre in casa Salernitana si registrano due forfait. Filippo Inzaghi dovrà infatti rinunciare a Pirola e Kastanos.

Juve-Salernitana, Pirola e Kastanos out anche in campionato

Entrambi salteranno sia la sfida di Coppa Italia che il confronto in campionato di domenica prossima, in programma all’Arechi.

Carlos Augusto e Kastanos (LaPresse) – Calciomercato.it

Per il difensore lo stop sarà abbastanza lungo, di almeno un mese, mentre il centrocampista cipriota ex Juve è meno grave ma comunque non recuperabile per il doppio confronto ravvicinato. Il giocatore è reduce da una botta al ginocchio subita nell’ultimo match contro il Verona e sente ancora dolore.

Impostazioni privacy