“Carriera finita”: scoppia il caos durante Inter-Lecce

Durante il primo tempo di Inter-Lecce scoppia la bufera con un nerazzurro che potrebbe chiudere la sua carriera

Senza Lautaro Martinez l’Inter sta facendo fatica nel match casalingo contro il Lecce. Partita equilibrata con i nerazzurri che mantengono il pallino del gioco e i salentini che non risparmiano qualche sortita offensiva per mettere in apprensione la retroguardia guidata da Sommer.

Inter-Lecce, critiche ad Arnautovic
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Per i padroni di casa almeno due buone palle gol capitate sui piedi di Arnautovic: nel primo caso, l’austriaco ha trovato pronto il riflesso di Falcone, mentre nella seconda azione è stato  l’ex Bologna a fallire clamorosamente una palla gol a tu per tu con l’estremo difensore del Lecce.

Una doppia chance sprecata che non è passata inosservata, così come la continua gestualità del numero 8 nerazzurro che ha allargato le braccia ad ogni occasione sfumata ed è parso particolarmente nervoso.

Inter-Lecce, Arnautovic cacciato via: “Carriera finita”

Ecco allora che il centravanti austriaco è stato preso di mira sui social dai tifosi dell’Inter. In molti su X hanno criticato Arnautovic, fino a chiedere il suo addio immediato alla formazione nerazzurra.

Inzaghi (LaPresse) - Calciomercato.it
Arnautovic (LaPresse) – Calciomercato.it

C’è chi pensa che le sue prestazioni scadenti siano dovute al malocchio e chi, invece, critica la società per il suo acquisto: “Arnautovic, Correa, ma che li sceglie i giocatori”. In generale sono tanti a criticare le occasioni da gol fallite dall’attaccante che è invitato in maniera chiara ad andare via: “Vattene”.

Ma c’è anche chi vede nella gara di oggi un crocevia fondamentale per la sua esperienza da calciatore. Così ecco la sentenza senza appello: “Se non segna ogni, Arnautovic ha finito la sua carriera all’Inter”.

Ecco alcuni tweet: 

Impostazioni privacy