Salernitana, UFFICIALE il ritorno di Sabatini: ecco il nuovo ruolo

La Salernitana ha annunciato il ritorno di Sabatini con la speranza di cambiare passo e raggiungere la salvezza

L’ultimo turno di campionato ha visto la Salernitana crollare in casa dell’Atalanta; dopo il vantaggio maturato nel primo tempo, i ragazzi di Pippo Inzaghi non sono riusciti a tenere il risultato con i padroni di casa capaci di realizzare quattro gol in quarantacinque minuti.

Walter Sabatini
Walter Sabatini (Ansafoto) – Calciomercato.it

La situazione in classifica della Salernitana è veramente complicata: ultimo posto a otto punti con dodici gol fatti e trentaquattro subiti. Al momento la salvezza è decisamente lontana ma il cammino è ancora lungo.

Il primo passo per una svolta è clamoroso, ma non troppo visto che su Calciomercato.it ne avevamo parlato tre giorni fa: Walter Sabatini torna a Salerno, stavolta con il ruolo di Direttore generale.

“U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22.
Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato. Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro”, recita il comunicato ufficiale del club di Iervolino.

Sabatini ha fatto ‘pace’ con il numero uno granata e così il ritorno alla Salernitana è diventato realtà. Ora è sempre più a rischio la posizione del Ds Morgan De Sanctis, già sotto osservazione da tempo.

Impostazioni privacy