Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Niente De Zerbi per Pioli: le avversarie di Milan e Roma in Europa League

Ecco le possibili avversare delle due italiane chiamate a giocare i playoff di Europa League

Lunedì 18 dicembre, alle ore 13.000, Milan e Roma conosceranno le proprie avversarie per i Playoff di Europa League, che si giocheranno il 15 il 22 febbraio.

Le due squadre italiane, come da regolamento, non potranno incontrarsi (come agli ottavi di finale). Saranno così sette le possibili avversarie dei giallorossi e dei rossoneri.

Il Diavolo, terzo in Champions, se la vedrà con uno dei club arrivati al secondo posto in Europa League. Gli uomini di José Mourinho, invece, affronteranno chi, come il Milan, è retrocesso dalla competizione più prestigiosa.

Le possibili avversarie della Roma erano già note da ieri sera:

Galatasaray

Lens

Benfica

Braga

Feyenoord

Young Boys

Shakhtar

Milan, dal ‘derby’ di Cardinale a Gattuso: le possibili avversarie

Le possibili avversarie del Milan, invece, si conoscono solo da pochi minuti. C’era attesa per capire chi tra Gattuso e De Zerbi sarebbe arrivato secondo nel Gruppo B. Ci ha pensato, così, un gol di Joao Pedro, nel finale, a dare il primo posto al Brighton.

Nell’urna ci sarà anche il Tolosa, l’altro club di proprietà di RedBird. Le altre squadre sono  Friburgo, Sporting, Rennes, Sparta Praga e Qarabag.

Le avversarie del Milan:

Qarabag

Rennes

Sporting

Tolosa

Marsiglia

Friburgo

Sparta Praga

 

1083

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

4 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

5 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

6 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

7 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 28%