Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Le big e l’approdo in prima squadra: Knezovic show al Sassuolo

Con una tripletta, il talento croato ha trascinato i neroverdi di Bigica nella sfida contro la Cremonese valevole per gli ottavi di Coppa Italia

Ne sentiremo parlare. Anzi, più giusto usare il presente visto che Borna Knezovic continua a fare sfracelli nella Primavera del Sassuolo. Ieri il talento croato ha messo a segno una tripletta nella sfida (3-1 per i neroverdi) contro la Cremonese valevole per gli ottavi di Coppa Italia.

Sassuolo, Knezovic show: le big osservano
Borna Knezovic (Instagram) – calciomercato.it

Il diciottenne ha trascinato gli emiliani alla vittoria, oltre al tris una prestazione da campione in erba. L’ex Cibalia non è più una sorpresa, bensì una conferma.

Anche in campionato sta giocando alla grande, con la squadra di Bigica non a caso seconda in campionato con 25 punti, appena uno in meno della capolista Inter.

Trequartista e seconda punta, ma con il killer instinct da centravanti, il classe 2005 è il fiore all’occhiello della Primavera neroverde.

Il potenziale è enorme, tanto è vero che su di lui hanno già messo gli occhi i grandi club. L’approdo in prima squadra potrebbe avvenire presto.

1297

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

4 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

7 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 25%