Vlahovic nervoso anche in allenamento: la ricostruzione dalla Continassa

Vlahovic, reduce dal rigore sbagliato a Monza, nervoso nell’allenamento odierno alla Continassa. Il racconto della seduta della Juve

La Juventus ha aperto le porte della Continassa per l’allenamento odierno. La squadra di Allegri è tornata in campo dopo il successo di Monza arrivato allo scadere.

Vlahovic da schierare in Juve-Inter e pressione Inzaghi
Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus (LaPresse) – calciomercato.it

In apertura di allenamento, assenti l’infortunato Timo Weah e Daniele Rugani, colpito da influenza. Lavoro differenziato per Alex Sandro, così come per Manuel Locatelli che si è scaldato coi compagni per poi raggiungere il brasiliano nell’altro campo.

Durante la seduta si è fatto notare anche Dusan Vlahovic, reduce dal rigore fallito a Monza e da settimane complicate (gol all’Inter a parte).

Juventus, focus sull’allenamento odierno di Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic è apparso nervoso nel corso dell’allenamento. Prima con un intervento ruvido su Valdesi, Next Gen aggregato per la seduta odierna, poi con Nicolò Fagioli.

Juventus, futuro Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centravanti serbo se l’è presa con il centrocampista, attualmente squalificato, per un pallone sbagliato in partitella. A fine seduta il classe 2000 si è dedicata anche ai calci di rigore dopo l’errore di Monza: cinque su sei realizzati per il bomber della Juve.

Dall’inviato Christian Masotti

Impostazioni privacy