Bufera su Vlahovic | Juve, tempo scaduto: “Venderlo subito a gennaio”

Vlahovic protagonista in negativo del primo tempo di Monza-Juventus, la pazienza dell’ambiente bianconero è arrivata al limite: chiesta la cessione

Si era sbloccato domenica scorsa contro l’Inter, dopo un lungo digiuno, con un gol propiziato da un suo recupero e realizzato in maniera pregevole. Sembrava potesse essere una svolta per la stagione di Dusan Vlahovic, ma il centravanti della Juventus, invece, è incappato subito in un episodio negativo che rialimenta il dibattito su di lui.

Monza-Juventus rigore fallito Vlahovic cessione social
Dusan Vlahovic © LaPresse – Calciomercato.it 

Il centravanti serbo, contro il Monza, dopo 11 minuti ha avuto l’occasione di segnare ancora, ma si è fatto parare un rigore da Di Gregorio. Non solo, c’è stata anche l’opportunità del tap-in, calciato però ancora peggio e permettendo un secondo miracolo al portiere monzese. Un doppio errore ‘salvato’ dal gol di Rabiot sul successivo corner, ma inevitabilmente la prestazione di Vlahovic ha finito per risentirne. E i commenti su di lui non sono stati affatto teneri, anzi.

Vlahovic, tutti inferociti per il rigore fallito: “Adesso basta, via subito”

In queste settimane si parla spesso della possibilità di rinnovargli il contratto e blindarlo, o, in alternativa, di cederlo. E’ questa seconda opzione che stasera appare quella preponderante.

Monza-Juventus rigore fallito Vlahovic cessione social
Dusan Vlahovic © LaPresse – Calciomercato.it 

Pazienza esaurita da moltissimi tifosi bianconeri su Twitter, che si sono scatenati in una serie di post estremamente critici nei suoi confronti. Per più di qualcuno, a gennaio, con una giusta offerta, andrebbe ceduto senza pensarci due volte. Ecco una raccolta dei tweet più polemici:

https://twitter.com/stefy8917/status/1730678523415724283

Impostazioni privacy