“Pareggio, esonero e qualificazione”: il destino di Pioli è già segnato

I tifosi del Milan si scagliano contro Pioli alla fine del primo tempo: invocato l’esonero anche in caso di qualificazione

Non è iniziata nel migliore dei modi la partita decisiva di Champions per il Milan. I rossoneri al decimo sono andati già sotto contro il Borussia Dortmund con il rigore trasformato da Reus dopo che Giroud aveva fallito un penalty al 7′.

Pioli out, cacciato a fine primo tempo
Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel finale di primo tempo ci ha pensato Chukwueze a ristabilire la parità ma questo non è stato sufficiente per placare la rabbia del popolo rossonero che si è scagliato durante tutta la prima frazione di gioco contro Stefano Pioli.

Tantissimi i tweet indirizzati all’allenatore del Milan, colpevole secondo alcuni di non saper leggere le partite e di commettere sempre gli stessi errori, come andare a prendere alti gli avversari lasciando la difesa scoperta. Ecco allora che in molti hanno chiesto il suo esonero immediato.

Milan-Borussia Dortmund, i tifosi invocano il Pioli-out

Pioli da cacciare per i tifosi del Milan che vorrebbero un cambio in panchina anche in caso di qualificazione agli ottavi.

Esonero Pioli
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

“Pareggio, esonero e qualificazione”: il piano perfetto per un utente che non sembra l’unico a voler vedere questo finale per la prima parte di stagione rossonera.

Ecco alcuni tweet su Pioli e il suo esonero 

https://twitter.com/Geremia24979717/status/1729596409555431744

https://twitter.com/therealross179/status/1729594571510706454

Impostazioni privacy