Infiamma la polemica dopo Juve-Inter: “Cuadrado è sempre il solito”

Juventus e Inter si dividono la posta in palio nel match scudetto dell’Allianz Stadium: tifosi e social scatenati sull’ex della sfida Cuadrado

Juventus e Inter non si fanno male nell’atteso Derby d’Italia dell’Allianz Stadium. Vlahovic ritrova la via della rete e sblocca la contesa, mentre è il solito Lautaro Martinez a riportare sotto gli uomini di Inzaghi che restano così in vetta alla classifica.

Juve-Inter, Cuadrado
Juan Cuadrado (LaPresse) – Calciomercato.it

Partita soporifera nel secondo tempo, che si scalda con l’ingresso in campo dell’ex Juan Cuadrado. Il colombiano era stato fischiato già alla lettura delle formazioni, con i tifosi bianconeri che lo hanno bersagliato anche durante il cambio con Dumfries e a ogni tocco di palla. Fischi e insulti per l’esterno nerazzurro, che rientrava in campo dopo una lunga assenza e non ha demeritato nell’ultima porzione di gara. Cuadrado ha rimediato anche un’ammonizione, scatenato la reazione dei tifosi di entrambe le squadre sotto a un tweet del giornalista Tancredi Palmeri. Prima da ex Allianz Stadium per il 35enne colombiano, che ha infiammato il tifo anche sui social.

Credo che sia la prima ammonizione in carriera 😄

— black&blue ⚫️💙 (@floydian64) November 26, 2023

Impostazioni privacy