Animi subito bollenti: cos’è successo tra Chiesa e Barella

Scontro di gioco tra Chiesa e Barella all’Allianz Stadium: partita subito bollente, ecco cos’è successo tra i due compagni di Nazionale

Sono subito scintille all’Allianz Stadium per il match scudetto tra Juventus e Inter, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A.

Juventus-Inter, scontro Chiesa-Barella
Federico Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Le due squadre si studiano all’inizio e c’è grande agonismo in campo nei duelli tra bianconeri e nerazzurri. Uno di questi sulla trequarti dell’Inter ha visto protagonisti Chiesa e Barella, con il numero sette dei padroni di casa ad avere la peggio dopo il contrasto con il 23 di Inzaghi. Intervento ruvido da parte di Barella, con Chiesa che per qualche secondo rimane a terra prima di rialzarsi. L’arbitro Guida fa proseguire senza ravvisare fallo, tra le proteste dello stesso attaccante della Juve e degli altri bianconeri.

I due compagni di Nazionale si sono successivamente chiariti, con il gioco che è ripreso e gli animi un attimo calmati. Successivamente Chiesa ha sprecato una ghiotta chance per il vantaggio della squadra di Allegri, solo rimandato dalla zampata di Vlahovic che ha sfruttato al meglio il perfetto assist proprio del compagno di reparto.

Impostazioni privacy