Jovic stroncato all’intervallo, Pioli responsabile: “Cacciatelo”

Piovono critiche sulla formazione rossonera al termine di un primo tempo povero di emozioni con una sola rete

Non è arrivata la tanto attesa reazione da parte del Milan al termine del primo tempo giocato a San Siro contro la Fiorentina. Ciononostante, gli uomini di Stefano Pioli sono riusciti alo scadere a trovare il vantaggio su rigore con Theo Hernandez, dopo aver creato una sola vera palla gol affidata alla conclusione dalla distanza di Pulisic deviata in corner dal tuffo di Terracciano.

Pioli urla ai suoi
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

A causa della prestazione sino a questo momento spenta da parte di un Milan decisamente ridimensionato da assenze importanti del calibro di Giroud e Leao, sono piovute aspre critiche sui social all’indirizzo del tecnico rossonero e di un calciatore in particolare. Stiamo parlando di Luka Jovic, schierato in piena emergenza attacco anche a causa dello stop di Okafor.

Un Milan che ha bisogno di vincere per lasciarsi alle spalle un periodo complicato fatto di risultati negativi in campionato e per non perdere il passo di Inter e Juventus, domani sera impegnate nello scontro diretto di Torino nel derby d’Italia. Tornando alla partita di questa sera, invece, tra i principali commenti su ‘Twitter’, tra i tifosi rossoneri c’è chi vorrebbe già ‘cacciare’ Pioli per aver schierato il centravanti serbo, definito come il ‘peggior giocatore del Milan degli ultimi 30 anni’.

https://twitter.com/PaoloBianchessi/status/1728505777684705725

Impostazioni privacy