Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Nuovo contatto con Thiago Motta: “Vogliamo una prospettiva lunga con lui”

Il futuro di Thiago Motta interessa a molti club, il nuovo contatto è ufficiale: “La nostra volontà è una prospettiva lunga con lui”

L’allenatore del momento in Serie A è senza ombra di dubbio Thiago Motta, che sta facendo cose straordinarie con il suo Bologna, e molti grandi club osservano la sua crescita come allenatore.

Nuovo contatto con Thiago Motta: "Vogliamo una prospettiva lunga con lui"
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Napoli già in estate lo ha contattato per affidargli il dopo Spalletti, Aurelio De Laurentiis era talmente tanto convinto dalle qualità dell’italo-brasiliano che gli avrebbe dato la squadra campione d’Italia. La scelta di Thiago Motta, però, è stata quella di non accettare il Napoli e di continuare il proprio percorso di crescita a Bologna in attesa di un’altra chiamata importante. Oggi è arrivato un annuncio piuttosto importante sul futuro del tecnico.

Tutti sognano Thiago Motta, il Bologna se lo tiene stretto: “Vogliamo andare avanti insieme”

Oltre al Napoli, anche società come Milan, Juventus e Inter continuano a monitorare il percorso di Thiago Motta. Tutti sono interessati, ma per ora è il Bologna a tenerselo stretto.

Tutti sognano Thiago Motta, il Bologna se lo tiene stretto: "Vogliamo andare avanti insieme"
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Nella giornata di oggi, Claudio Fenucci ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bologna sul futuro del tecnico “Ci siamo incontrati, la nostra volontà è di avere una prospettiva lunga con lui, di fare un percorso di crescita sportiva insieme in cui sarebbe uno degli elementi cardine”. L’amministratore delegato dei Felsinei ha le idee chiare e vorrebbe poter andare avanti a lavorare con l’italo-brasiliano.

Il Bologna il primo passo per il rinnovo lo ha fatto: “Aspettiamo una risposta da chi lo assiste. So che lui ogni giorno che sta a Casteldebole lavora come se avesse un contratto lungo per cui non mi preoccupo di quando rinnoveremo. È felice di stare qui”. La serenità di Thiago Motta è visibile ogni domenica ed è anche uno degli elementi che gli stanno permettendo di ottenere questi risultati. A Bologna ha trovato un ambiente idoneo e fertile per coltivare le proprie idee e per l’addio servirà un progetto davvero forte: convincere Thiago Motta a lasciare l’Emilia non sarà semplice per nessuno.

Gestione cookie