Ribaltone di De Laurentiis per il post Garcia: “Una barzelletta ogni volta”

Aurelio De Laurentiis si appresta a sorprendere ancora tutti per il dopo Garcia, Napoli spiazzato: “Scelta senza alcuna logica”

Una delle grandi doti di Aurelio De Laurentiis in tutto il suo ciclo partenopeo è stato la scelta dell’allenatore: difficilmente ha sbagliato in maniera clamorosa la scelta del tecnico a cui affidare la sua squadra. Un errore arrivato in estate quando ha pescato dal mazzo Rudi Garcia per sostituire Luciano Spalletti, tecnico campione d’Italia.

Ribaltone di De Laurentiis per il post Garcia: "Una barzelletta ogni volta"
Aurelio De Laurentiis (LaPresse) – Calciomercato.it

Una decisione sbagliata con cui sta facendo i conti ora il patron azzurro, l’esonero è ormai uno scenario inevitabile e in casa Napoli il casting per il dopo Garcia è entrato nella fase più calda. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it, De Laurentiis non è rimasto convinto da Tudor e adesso sta virando con decisione su Mazzarri come traghettatore fino al termine della stagione. Una scelta conservativa, per permettere al Napoli di lavorare sul tecnico della prossima stagione con calma: sempre su queste pagine vi abbiamo raccontato, infatti, anche come il Napoli stia studiando Farioli. Intanto, i tifosi non hanno accolto con entusiasmo le ultime notizie.

Mazzarri pronto a tornare al Napoli: “Scelta molto discutibile”

Il nuovo allenatore del Napoli al ritorno dalla sosta delle nazionali rischia seriamente di essere Walter Mazzarri, un ritorno al futuro in piena sostanza.

Walter Mazzarri Napoli
Walter Mazzarri, allenatore (LaPresse) – Calciomercato.it

L’incontro tra il tecnico livornese e ADL è stato positivo e il ritorno di Mazzarri a Napoli si sta per tramutare in realtà. Di seguito alcuni dei molti tweet dei tifosi campani sul ritorno di Mazzarri in panchina.

Impostazioni privacy