Attacco choc, Luis Enrique contro Mbappé: “Non sono contento”

L’allenatore spagnolo ha fatto discutere con le sue dichiarazioni dopo la tripletta siglata dall’attaccante francese

Dopo la brutta battuta d’arresto in Champions League contro il Milan, la marcia del Paris Saint Germain è ripartita in campionato con una convincente e larga vittoria sul Reims. A trascinare la formazione allenata da Luis Enrique la tripletta di Kylian Mbappé, tornato ai sui livelli abituali dopo una prestazione opaca a San Siro.

Luis Enrique (LaPresse) – Calciomercato.it

Nonostante i tre gol che hanno permesso al Psg di acciuffare la vetta della classifica in Ligue 1 grazie al pareggio di ieri del Nizza di Farioli contro il Montpellier, Mbappé non è stato risparmiato dal suo tecnico nelle dichiarazioni del post partita. A sorpresa, infatti, Luis Enrique in conferenza stampa si è schierato contro il forte centravanti francese palesando il suo malcontento per l’atteggiamento mostrato in campo questo pomeriggio.

Queste le dichiarazioni del tecnico spagnolo dopo la tripletta messa a referto dal suo attaccante: “Non sono molto contento di Kylian Mbappé oggi. Non ho nulla da dire sugli obiettivi. Ma può aiutare di più la squadra, in modo diverso. Ne parlerò prima con lui, non ti dirò mai di cosa si tratta perché è privato. Kylian è uno dei migliori al mondo. Ma abbiamo bisogno di più. Vogliamo che faccia di più”.

Calciomercato Psg, le ultime sul futuro di Mbappé

Le recenti dichiarazioni di Luis Enrique sulla prestazione di Mbappé dopo una tripletta del genere, ovviamente riaccendono i riflettori sul futuro dell’attaccante.

Kylian Mbappe (LaPresse) – Calciomercato.it

Nei giorni scorsi, ad esempio, in Spagna era fuoriuscita una notizia che riguardava direttamente il centravanti del Paris Saint Germain. Secondo queste ultime indiscrezioni, il Real Madrid avrebbe deciso di tirarsi fuori dalla corsa a Kylian Mbappé per almeno tre motivi di tipo economico, sportivo e sociale. Va ricordato che il francese il prossimo giugno andrà in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain dopo aver rifiutato la scorsa estate il rinnovo automatico del contratto con il club. Ad oggi, dunque, rimane un mistero quello che sarà il futuro dell’attaccante qualora dovesse realmente lasciare tra pochi mesi la società parigina.

Impostazioni privacy