Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Esonero e nuovo ribaltone: ultima sconfitta fatale

Il club lombardo ha deciso di affidarsi ad un altro tecnico dopo il ko durante il recupero: si attende solo l’annuncio ufficiale

E’ costata cara la sconfitta di due giorni fa al tecnico. Il club lombardo ha, infatti, deciso di ripartire da una nuova guida.

Brescia, addio Gastaldello: ecco Vecchi
Panchina (LaPresse) – Calciomercato.it

Stiamo parlando del Brescia, che ha scelto di esonerare Daniele Gastaldello dopo il ko, il quarto consecutivo, contro il Palermo.

Come riporta Nicola Binda, sul proprio profilo X, le Rondinelle hanno così deciso di affidarsi a Stefano Vecchi, che fino a pochi giorni fa allenava la Feralpisalò.

Gli annunci ufficiali dovrebbero arrivare a breve, con il 52enne di Bergamo chiamato a risollevare una squadra, che dopo undici giornate ha raccolto solamente tredici punti, frutto di tre vittorie e quattro pareggi, con la zona playout lontana tre lunghezze. Anche se con Cellino i ribaltoni e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Serie B, Vecchi torna in sella: il Brescia dopo la Feralpisalò

E’ corsa contro il tempo per il tesseramento di Vecchi, che deve risolvere il proprio contratto con la Feralpisalò, allenata fino allo scorso 23 ottobre, giorno del suo esonero, arrivato dopo una vittoria, due pareggi e sette sconfitte.

Brescia, addio Gastaldello: ecco Vecchi
Vecchi (LaPresse) – Calciomercato.it

Con l’ex Primavera dell’Inter, è la prima volta che viene applicata la nuova normativa, che permette ad un allenatore di guidare due squadre nel corso della stessa stagione. E’ stato infatti modificato l’accordo collettivo della categoria cadetta che permette a un tecnico, qualora sia stato sollevato dall’incarico prima del 20 dicembre, di legarsi ad un’altra società, in qualsiasi categoria.

Aggiornamento ore 17:00 -Sembrava tutto fatto per l’approdo di Vecchi sulla panchina delle Rondinelle. Ma al momento, come riporta Sky, la situazione è bloccata. L’obiettivo di Cellino resta quello di affidarsi all’ex Feralpi, ma nel frattempo è stato fatto un sondaggio con Lucarelli, che sta trattando anche con il Catania

 

Gestione cookie