Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lotito apre al rinnovo: “Totale disponibilità”

In casa Lazio si ragiona sul rinnovo e da parte del presidente Claudio Lotito arriva la massima apertura

A Roma è la settimana più calda dell’anno. Poco importa che cada in pieno novembre: quando c’è il derby di mezzo la situazione è sempre rovente. E in casa Lazio il patron Claudio Lotito ha già scaldato gli animi affermando come “I laziali sembra preferiscano soffrire in silenzio, l’altra fazione è più caciarona”.

Il numero uno biancoceleste ha parlato ai microfoni di ‘Radio Serie A’ con ‘Rds’, soffermandosi però anche su questioni relative al mercato. In particolare il presidente della Lazio ha parlato del rinnovo di Felipe Anderson, aprendo le porte al prolungamento del brasiliano, il cui contratto con i capitolini terminerà alla fine di questa stagione. La possibilità di restare a Roma però è alta. L’attaccante mai ha reso così bene lontano dalla capitale e la Lazio sarebbe ben felice di prolungare il contratto, come confermato dallo stesso Lotito: “Felipe è un ragazzo d’oro, con il quale ho un’affinità elettiva, c’è un bel rapporto e da parte mia e della società c’è totale disponibilità nel rinnovare il contratto al ragazzo”.

Lazio, Lotito elogia Luis Alberto: “Secondo solo ad Immobile”

Un segnale importante da parte dunque del presidente laziale, che oltre al rinnovo di Felipe Anderson, ha parlato anche di Luis Alberto. Lo spagnolo ha rinnovato un mese fa il contratto con i capitolini.

Lo spagnolo, che all’inizio dell’avventura Sarri sembrava non aver trovato grande feeling con l’allenatore toscano, ora è elemento indispensabile. “Ha un carattere particolare, ma anche lui è conscio di questo – ha affermato Lotito – Quando è andato via Milinkovic-Savic, Luis Alberto aveva ricevuto una proposta dall’Arabia Saudita. Io ho ritenuto che potesse in qualche modo incarnare lo spirito dello spogliatoio ed è rimasto. Nella graduatoria interna è diventato secondo subito dopo Immobile ed è un riferimento per il gruppo. Ci mette determinazione, passione e sacrificio”.

2372

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

3 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

4 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

7 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1