Leao sconcertante, bufera totale: “Ha ragione Cassano”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Partita difficile per il Milan contro l’Udinese e Leao ancora una volta sotto tono, il portoghese bersagliato dopo il primo tempo

Milan chiamato a vincere contro l’Udinese per riscattare le ultime deludenti partite e per rispondere all’Inter che ha allungato in vetta vincendo contro l’Atalanta. Ma la gara con i friulani, a San Siro, si sta rivelando complicata.

Milan-Udinese bufera Leao Krunic social
Rafael Leao © LaPresse – Calciomercato.it

I bianconeri chiudono tutti i varchi e hanno avuto anche qualche occasione in ripartenza. Il Milan ha faticato a fare gioco, concludendo per lo più dalla distanza e risultando impreciso quando è riuscito a farsi largo in area. Diverse prestazioni non convincenti nella squadra di Pioli e il tecnico è il primo a essere bersagliato nei commenti sui social, ma non certo l’unico. Particolarmente presi di mira tra gli altri Krunic e Leao.

Leao troppo fumoso: “Non è un top player”, il web infierisce

Il bosniaco commette diversi errori di misura anche banali. Il portoghese si da’ da fare, ma come spesso gli capita non è concreto e lucido nelle giocate.

Milan-Udinese bufera Leao Krunic social
Rafael Leao © LaPresse – Calciomercato.it

Il risultato è tante movenze che appaiono più che altro fini a se stesse, l’atteggiamento di Leao inizia a spazientire il pubblico e qualcuno si spinge a dire “Cassano non ha tutti i torti”. Di seguito, una raccolta dei commenti più caustici contro Krunic e contro l’ex Lille.