Caso scommesse, Tonali divide i tifosi: “Che delusione, ma resta uno di noi”

La reazione dei tifosi milanisti sui social dopo gli aggiornamenti sul caso Tonali. Ecco cosa ne pensano i sostenitori del Diaviolo

La separazione da Sandro Tonali per i tifosi del Milan è stato un vero e proprio shock. Questa estate nessuno si aspettava l’addio del centrocampista italiano, ma una super offerta da parte del Newcastle ha fatto saltare il banco.

Tonali divide i tifosi del Milan
Tonali (LaPresse) – Calciomercato.it

Per i sostenitori del Diavolo sono stati davvero giorni complicati, ma l’ottimo calciomercato ha certamente alleviato la ferita. L’amore per Tonali, però, è rimasto immutato. Un amore reciproco, che si è potuto ammirate nel match di Champions League, quando il Milan è stato chiamato ad ospitare il Newcastle. Prima le parole del giocatore in conferenza, poi l’abbraccio di San Siro nei suoi confronti.

Tonali divisi, la reazione sui social

Un amore, che adesso, però, è messo a serio rischio da quanto sta succedendo. Tonali – secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani – avrebbe scommesso anche sul Milan. Una notizia questa che ha chiaramente sconvolto i tifosi.

Tonali divide i tifosi del Milan
Tonali (LaPresse) – Calciomercato.it

Sui social non si fa altro che parlare di questo e i commenti sono davvero diversi. La delusione da parte dei sostenitori rossoneri è evidente, ma sono tantissimi coloro che si stanno mostrando comprensibili nei confronti di un calciatore, che deve fare i conti con la ludopatia. Qualcuno lo ha scaricato: “Addio Sandro, puoi anche rimanere in Inghilterra, che delusione”, scrive vitt. Altri come Elbonito lo sostengono: “Ha sbagliato, ma queste ingenuità non tolgono nulla al fatto che è tifoso rossonero”

 

Impostazioni privacy