DIRETTA Champions League, Celtic-Lazio 1-2: la vince Pedro al 96′ – LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Celtic Park’ tra il Celtic di Rodgers e la Lazio di Sarri in tempo reale

La Lazio è di scena sul campo del Celtic a Glasgow nella seconda gara della seconda giornata del gruppo E di Champions League. Una sfida che può essere già decisiva per le sorti del girone che sarà diretta dall’arbitro lituano Rumsas.

Diretta Champions, Celtic Lazio Live in tempo reale
I giocatori della Lazio (Foto Ansa) – Calciomercato.it

Reduci dalla sconfitta contro la Juventus in campionato che rischia di aprire una crisi in Serie A, i biancocelesti di Maurizio Sarri sono alla ricerca della prima vittoria in campo europeo. Dopo il pareggio all’esordio contro l’Atletico Madrid grazie al gol nel recupero del portiere Provedel, ora servono i tre punti in terra scozzese. Ma i biancoverdi di Brendan Rodgers, già in fuga in Premiership dove hanno una striscia di quattro successi di fila, vogliono riscattarsi dopo il ko al debutto contro il Feyenoord. Tra i padroni di casa mancheranno Holm e Lagerbielke per squalifica. La partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport ma anche in streaming su NowTv e su Mediaset Infinity. L’ultimo precedente ufficiale risale all’Europa League del 2019, quando la squadra di Glasgow si impose 2-1 in rimonta dopo il vantaggio di Lazzari. Calciomercato.it vi offre il match del ‘Celtic Park’ tra Celtic e Lazio live in tempo reale.

Formazioni ufficiali Celtic-Lazio

CELTIC (4-3-3): Hart, Johnston, Phillips, Scales, Taylor, O’Riley, McGregor, Hatate, Maeda, Furuhashi, HJ Yang.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj, Kamada, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

CLASSIFICA GIRONE E: Feyenoord punti 3, Atletico Madrid 1, Lazio 1, Celtic 0.

Impostazioni privacy