Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Scatto in avanti per Osimhen: ecco chi è in pole per il nigeriano

Osimhen prova a diradare le nubi rilanciandosi con il Napoli, ma il suo nome torna caldo in vista delle prossime finestre di calciomercato

Per una notte, almeno, è tornato il sereno in casa Napoli, almeno apparentemente. Gli azzurri si sono scrollati di dosso tensioni e polemiche di questo inizio di stagione con un roboante 4-1 all’Udinese. Era attesissima e non poteva mancare, oltre a quella di Kvaratskhelia tornato al gol, la firma di Osimhen, protagonista in negativo delle ore precedenti al match. Ma il futuro rimane incerto.

Calciomercato Osimhen Napoli gennaio Arabia Chelsea Real Madrid
Victor Osimhen © LaPresse – Calciomercato.it

Le vicende della vigilia del match contro i friulani sono destinate a lasciare strascichi e fare ancora discutere. L’ormai celebre video TikTok condiviso dal canale del Napoli e poi cancellato ha scatenato la reazione social del giocatore, che ha cancellato quasi tutte le foto in maglia azzurra, e la minaccia di azioni legali da parte dell’agente, riaprendo la polemica sul rinnovo di contratto non ancora arrivato. Come raccontato da Calciomercato.it, De Laurentiis è irritato per il mancato rinnovo di Osimhen, per il quale pensava di aver trovato un accordo di massima. E inevitabilmente il futuro del capocannoniere dello scudetto resta tema caldo di discussione, con scenari all’orizzonte che potrebbero preoccupare non poco.

Osimhen, ritorno di fiamma e ‘minaccia’ concreta al Napoli a gennaio

La situazione ambientale andrà monitorata costantemente e intanto, in assenza di novità contrattuale, a gennaio gli assalti a Osimhen di certo riprenderanno, con un lungo elenco di pretendenti.

Calciomercato Osimhen Napoli gennaio Arabia Chelsea Real Madrid
Victor Osimhen © LaPresse – Calciomercato.it

In estate, vi abbiamo raccontato dell’Al Hilal che era pronto a coprire di dollari Osimhen per portarlo in Arabia. L’offerta da 120 milioni di euro era stata respinta dal Napoli, ma gli sceicchi ci riproveranno e secondo il ‘Daily Mail’ sarebbero in pole. Occhio però anche al Chelsea, che ha grandi difficoltà in attacco e bisogno di un giocatore in grado di segnare con continuità, e al Real Madrid, cui manca ancora un erede di Benzema.

Gestione cookie