Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Tecnico picchiato durante l’allenamento: ricoverato in ospedale

Ancora violenza su un campo di calcio: è accaduto in provincia di Lodi, dove il genitore di un bambino in campo si è scagliato contro l’allenatore

Un allenatore di 62 anni picchiato da un genitore di un bambino: è accaduto ieri sera nel campo sportivo di Graffignana, in provincia di Lodi, dove la vittima ha perso conoscenza dopo l’aggressione.

Graffignana, allenatore picchiato da un genitore
Ambulanza (LaPresse) – Calciomercato.It

Violenza su un campo di calcio, mentre sul terreno di gioco c’erano dei bambini. È accaduto ieri sera nel campo sportivo di Graffignana, in provincia di Lodi, dove un allenatore di calcio di 62 anni è stato picchiato da un genitore di uno dei ragazzini in campo, tutti di età compresa tra i nove e gli undici anni. Colpito violentemente alla testa, il tecnico ha perso conoscenza e altri genitori hanno subito chiamato il 112, facendo così scattare l’intervento dei soccorsi.

Sul posto è giunta una eliambulanza e il 62enne è stato trasferito al policlinico San Matteo di Pavia per essere sottoposto alle cure mediche e agli accertamenti del caso. Operatori sanitari, ma non solo. Sul posto si è registrato anche l’intervento dei carabinieri della tenenza locale. I militari, recatisi immediatamente sul luogo, hanno proceduto all’identificazione di diverse persone tra i presenti al fine di cercare di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Lodi, allenatore picchiato dal genitore di un calciatore

Stando a quanto ricostruito finora dai carabinieri, il genitore del giovane calciatore non avrebbe condiviso una osservazione di natura tecnica fatta dall’allenatore al proprio figlio.

Graffignana, allenatore picchiato da un genitore
Carabinieri (LaPresse) – Calciomercato.It

Per la vittima è stato necessario il ricovero al policlinico San Matteo di Pavia dove è stato trasferito in eliambulanza in seguito all’aggressione. Nelle prossime ore ci saranno maggiori dettagli in merito alle condizioni di salute dell’allenatore aggredito. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza avvenuto su un campo di calcio, fenomeno sempre più diffuso, soprattutto quando in campo ci sono bambini o comunque giovanissimi calciatori.

Gestione cookie