La scelta è stata fatta, vista le penuria di attaccanti si è deciso di puntare su Fabio Quagliarella: firma imminente
Fabio Quagliarella è pronto a ripartire. L’attaccante, svincolato dopo il suo addio alla Sampdoria al termine della scorsa stagione, è vicino a rimettere i piedi in campo a 40 anni.
Il bomber di Castellammare, stando a quanto riferito da ‘Sportmediaset’, potrebbe presto essere tesserato dal Bari. La società presieduta da Luigi De Laurentiis vive un momento particolare in avanti con l’infortunio grave di Menez di qualche settimana fa e i problemi muscolari che hanno messo fuori causa anche Diaw.
Ecco perché la società starebbe pensando ad un rinforzo dal mercato degli svincolati per il reparto offensivo di Mignani e la scelta sarebbe ricaduta proprio su Fabio Quagliarella. Stando a quanto riferito, l’accordo sarebbe ormai imminente e presto il calciatore, ex Napoli e Juventus tra le tante, potrebbe arrivare in città e mettersi a disposizione della nuova squadra.
Calciomercato Bari, Quagliarella arriva da svincolato
Per Fabio Quagliarella quindi potrebbe esserci il ritorno immediato in campo a distanza di pochi mesi dalla sua ultima partita.
Per il 40enne attaccante si era parlato anche di un possibile ritorno alla Sampdoria, alla corte di Andrea Pirlo, ma il calciatore avrebbe scelto il Bari con la prospettiva di lottare per la promozione e poter, magari, chiudere la sua carriera in Serie A il prossimo anno.