Napoli, Garcia nell’occhio del ciclone: ” È impazzito, una sciagura”

La ‘sentenza’ è arrivata dopo il primo tempo della sfida tra Genoa e Napoli. Ecco cosa è successo per giustificare questa scelta

Il Napoli di Rudi Garcia avrebbe dovuto lanciare segnali importanti per ‘avvisare’ la concorrenza. Ed invece i primi 45 minuti della gara del ‘Ferraris’ tra il Genoa e gli Azzurri sono volati via sulla falsariga della seconda frazione di gioco della sfida contro la Lazio, con il Genoa che ha chiuso il primo tempo addirittura in vantaggio per effetto del sigillo di Bani.

Genoa-Napoli, tifosi scatenati contro Garcia
Garcia (LaPresse) – Calciomercato.it

Tanta la fatica fatta dagli uomini di Garcia per rendersi pericolosi nella metà campo avversaria. Lenta e prevedibile la manovra di Lobotka e compagni, che salvo sporadiche occasioni non sono riusciti a far male all’attente retroguardia rossoblu. Sebbene il Napoli abbia avuto le migliori occasioni prima di subire il gol di Bani, la sensazione è che servirà ben altro agli Azzurri per riuscire a pareggiare a rimontare la sfida.

Genoa-Napoli, tifosi scatenati suoi social: Garcia nel mirino

Ragion per cui sorprende fino ad un certo punto i tanti messaggi con cui sui social i tifosi del Napoli hanno criticato la prestazione dei Campioni d’Italia uscenti. A finire nell’occhio del ciclone, come spesso accade in questo genere di situazioni, è stato proprio il tecnico degli Azzurri, Rudi Garcia.

Genoa-Napoli, tifosi scatenati contro Garcia
Garcia (LaPresse) – Calciomercato.it

Macchinosa e poco verticale, il Napoli di Garcia sembra essere il lontano parente di quello ‘spallettiano’ ammirato la scorsa stagione. Ecco una rapida carrellata dei tanti commenti che in questi istanti stanno popolando il web:

Impostazioni privacy