Frattesi, messaggio ad Inzaghi e al Fantacalcio: perché prenderlo ora tra asta e scambi

Davide Frattesi fa volare la Nazionale italiana e manda un messaggio ad Inzaghi e al Fantacalcio: perché prenderlo ora tra asta e scambi

Nell’importantissima vittoria per 2-1 dell’Italia sull’Ucraina a brillare è stato Davide Frattesi, autore di una doppietta che ha permesso agli azzurri di portarsi a 7 punti nel girone di qualificazione dell’Europeo e poter così sperare ancora nella qualificazione.

Frattesi al Fantacalcio
Frattesi, cosa fare al Fantacalcio (Calciomercato.it)

Un uno-due nel primo tempo alla prima da titolare con Luciano Spalletti in panchina, che ha creduto in lui nonostante lo scarsissimo minutaggio fin qui accumulato all’Inter. Da quanto è approdato in nerazzurro quest’estate, infatti, ha sempre fatto panchina a Barella e Mkhitaryan.

Il centrocampista ha fin qui accumulato appena 60 minuti nelle tre sfide contro Monza, Cagliari e Fiorentina, ma con la Nazionale ha lanciato un messaggio inequivocabile a Simone Inzaghi in vista del derby e anche a tutti gli appassionati di Fantacalcio.

Frattesi, perché prenderlo ora al Fantacalcio

Disclaimer: Frattesi andava preso al Fantacalcio prima della doppietta di ieri sera, oggi è già forse troppo tardi. L’hype dei due gol segnati con l’Italia e l’ipotesi che ora possa prendersi il posto da titolare all’Inter aumentano già vertiginosamente il suo valore in sede d’asta o negli scambi.

Frattesi cosa fare al Fantacalcio
Davide Frattesi esulta con la maglia dell’Italia (LaPresse) – Calciomercato.it

Ma tant’è, il dado è tratto e se non vi siete fiondati sul centrocampista svalutato dopo le prime tre giornate di Serie A, avete fatto un errore. Bravi, invece, i fantallenatori che lo hanno tenuto, ora, infatti, se aveste intenzione di scambiarlo per un giocatore più sicuro del posto da titolare è il momento perfetto per approfittarne.

Per chi non ha ancora fatto l’asta ed è in procinto di farla proprio in queste ore, entro la prossima giornata di campionato che inizierà sabato, il consiglio è quello di non farvi trasportare comunque troppo dall’onda dell’entusiasmo per le due reti segnate.

Frattesi ha ammesso personalmente di non sentirsi ancora al livello dei titolari dell’Inter, motivo per cui, va considerato ancora un jolly, che, con l’inizio della Champions, avrà grande spazio e potrà portare diversi bonus. A nostro avviso più di Barella, Calhanoglu e lo stesso Mkhitaryan.

Motivo per cui, la spesa del 6-7% all’asta (30-35 crediti su 500) resta perfetta. Spingersi oltre l’8% è fin troppo un rischio, parliamo comunque di un giocatore che non ha i 90 minuti assicurati e a quel prezzo preferiamo puntare su profili più sicuri di avere spazio in campo per tutto il campionato.

Impostazioni privacy