Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Milan-Daka, problemi burocratici: c’è Rafa Mir, Jovic deve convincere Pioli | CM.IT

Stop improvviso alla trattativa tra i rossoneri e il Leicester per il centravanti zambiano

Si è registrata una brusca frenata nell’ultima ora tra Milan e Leicester per il passaggio di Patson Daka. Nonostante i due club avessero raggiunto un’intesa sulla base del prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto, alcuni problemi burocratici hanno seriamente compromesso l’affare.

Al momento dello scambio dei documenti, come saputo dalla redazione di Calciomercato.it, sono sorti dei problemi rilevanti. Trattandosi infatti di un trasferimento internazionale per il centravanti zambiano, Milan e Leicester hanno riscontrato delle difficoltà a livello tempistico che rendono molto complicato riuscire a sistemare tutto entro la scadenza di questa sera alle ore 20.00.

In alternativa, considerata l’esigenza del Milan di riuscire a trovare un vice Giroud, l’attenzione è piombata su Rafa Mir. Il centravanti spagnolo in uscita dal Siviglia, per caratteristiche fisiche risulta essere il candidato che più si avvicina a Giroud. Anche in questo caso, il Milan punta a strappare con gli andalusi un prestito con diritto di riscatto. Sullo sfondo, infine, rimane Luka Jovic. L’attaccante serbo, assai gradito alla dirigenza, deve solo convincere Stefano Pioli.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1115 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7845

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Nel 1992 il Milan pagò al Torino una cifra record mondiale per quale giocatore?

2 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

3 / 7

Da quale club arrivò Zlatan Ibrahimović alla Juventus nel 2004?

4 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

5 / 7

Da quale club arrivò Zinedine Zidane alla Juventus nel 1996?

6 / 7

Da quale club arrivò Diego Armando Maradona al Napoli nel 1984?

7 / 7

Quale squadra rimontò il Barcellona vincendo 3-0 all'Olimpico nella Champions League 2017/18?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie