Milan, braccio di ferro finale per Taremi: il punto | CM.IT

Penultimo giorno di calciomercato con il Milan che prova a chiudere il suo decimo colpo, ore decisive per sbloccare Taremi

Riflettori puntati al momento, in tema di mercato, soprattutto sul Milan, che punta a chiudere una campagna acquisti scoppiettante con la ciliegina sulla torta, quel vice Giroud che Pioli ritiene necessario per una annata di altissimo livello. I rossoneri hanno accelerato per Taremi, ma sarà la giornata di oggi che potrà dire se l’affare andrà in porto oppure no.

Calciomercato Milan Taremi trattativa da sbloccare
Mehdi Taremi © LaPresse – Calciomercato.it

La redazione di Calciomercato.it, ieri, vi aveva raccontato come il Milan non avesse ancora ottenuto il via libera dal Porto per l’attaccante. Si è registrata, è vero, un’apertura da parte dei lusitani, che però restano un osso duro.

Trattativa non ancora conclusa e alcune differenze da limare, con i Dragoes che chiedono circa 20 milioni di euro e l’offerta complessiva del Milan giunta, bonus compresi, a 17,5 milioni. A complicare le cose, l’inserimento, anticipato ieri in tarda serata in esclusiva da CM.IT, dell’Al-Ettifaq, che ha proposto al Porto 25 milioni e a Taremi un ingaggio vicino ai 10 milioni a stagione. Il Milan rimane, comunque, moderatamente ottimista e spera di arrivare a dama nelle prossime ore.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Impostazioni privacy