Taremi-Milan, trattativa saltata: tutti gli aggiornamenti

Sono ore decisive per il trasferimento di Taremi al Milan. Braccio di ferro finale con il Porto, tutti gli aggiornamenti in diretta

È la giornata decisiva per l’arrivo di Taremi al Milan. Non c’è ancora il via libera definitivo del Porto alla cessione dell’attaccante, come raccontato da Calciomercato.it.

Tra il Milan e Taremi c'è Conceicao: le ultime
Taremi contro l’Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

Ieri il club rossonero ha accelerato per l’iraniano, ma sarà la giornata di oggi a decretare se l’affare andrà in porto o meno. Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

 

Milan, è finita per Taremi

Niente da fare per Taremi. La trattativa per l’iraniano è definitivamente saltata. Non sarà lui il nuovo attaccante del Milan.

Il Milan non molla Taremi. Lato giocatore, però, arrivano conferme circa le difficoltà fronte ingaggio e, soprattutto, commissioni.

Taremi: intermediario uscito da Casa Milan

È appena uscito dalla sede del Milan l’intermediario legato a Mehdi Taremi. Possibili novità (svolte?) a breve nella trattativa tra i rossoneri e il Porto, che va avanti nonostante i grossi ostacoli.

Fonti portoghesi sostengono che la presenza di Jorge Mendes potrebbe essere d’aiuto per provare a trovare una soluzione. In ogni caso, ad oggi, il Milan non sta valutando alternative all’iraniano, segnale del fatto che Furlani e soci sperano ancora che l’affare col Porto giunga al traguardo.

Poco ottimismo per Taremi

Come detto prosegue trattativa per Mehdi Taremi, ma l’ottimismo in casa rossonera sembra essere sempre meno. Il Milan apre ad altre opzioni e tra queste c’è Jovic, in uscita dalla Fiorentina. Stando alle indiscrezioni provenienti da casa Milan, dietro alle nuove commissioni dovrebbe esserci il Porto che spera di poter incassare di più.

Taremi non tramonta

Prosegue la trattativa per Mehdi Taremi. La pista che porta all’attaccante iraniano non è ancora tramontata.

Milan-Taremi, clamorose novità

Come riportato da Relevo, è saltato il trasferimento di Taremi al Milan. I rossoneri ora cercano alternative con Jovic piano B o la permanenza di Colombo che si sta allenando regolarmente.

Milan, ecco cosa manca per l'arrivo di Taremi

È corsa contro il tempo per strappare il via libera definitivo del club portoghese. Nonostante l’apertura di ieri, il Milan è al lavoro per sbloccare la situazione. C’è ancora distanza e mancano da limare alcuni dettagli, ma l’ostruzionismo del Porto non ha smorzato l’iniziale ottimismo.

Taremi, in casa Milan continua a filtrare ottimismo

Il Milan rimane moderatamente ottimista e spera di chiudere l’affare nelle prossime ore. Ci sono alcune differenze da limare, con il Porto che chiede circa 20 milioni di euro. L’offerta complessiva del Milan è giunta, bonus compresi, a 17,5 milioni.

Taremi-Milan, oggi la giornata decisiva

La trattativa non è ancora conclusa. A complicare le cose, l’inserimento, anticipato ieri in tarda serata in esclusiva da CM.IT, dell’Al-Ettifaq, che ha proposto al Porto 25 milioni e a Taremi un ingaggio vicino ai 10 milioni a stagione.

Impostazioni privacy