Bonucci: sprint Lazio, ma c’è un problema. Genoa alla finestra | CM.IT

Ore di calciomercato molto calde per il futuro di Bonucci, le ultime di CM.IT sulle mosse di Genoa e Lazio per il difensore

Giornata decisiva sul fronte Leonardo Bonucci. In queste ore, infatti, potrebbe consumarsi l’addio definitivo alla Juventus del centrale bianconero che resta, quindi, uno dei protagonisti del rush finale di calciomercato.

Calciomercato Bonucci Lazio Genoa
Leonardo Bonucci © LaPresse – Calciomercato.it

Per il suo futuro, la priorità si conferma la Lazio dove giocherebbe la Champions e riabbraccerebbe Maurizio Sarri. Ma proprio la posizione del tecnico toscano – che di fatto non ha mai spinto per riavere il suo ex giocatore – ha costretto Lotito a lavorare sotto traccia e a mantenere un canale sempre aperto con l’entourage del 36enne. Un quadro simile all’affare Lloris, dove il presidente era convinto del giocatore, ma non appunto l’allenatore.

Il finale questa volta sarà diverso? Lo scopriremo presto visto che proprio in queste ore – secondo indiscrezioni di Calciomercato.it – ci sarebbe un’accelerazione firmata dal club biancoceleste per sbloccare definitivamente l’operazione. Il Genoa resta così alla finestra, spettatore della vicenda: parliamo comunque di una soluzione gradita a Bonucci, che in caso di firma con i rossoblù rimarrebbe vicino casa e a due passi dalla famiglia. Sembra invece più difficile un trasferimento del giocatore all’Union Berlin: l’offerta dei tedeschi è come sappiamo confermata, ma aveva anche una scadenza.

Impostazioni privacy