L’annuncio in diretta: Amrabat-Milan, ecco cosa succede

Il centrocampista marocchino vuole lasciare la Fiorentina. Per lui si è mosso anche il Napoli

Il calciomercato del Milan è tutt’altro che finito. Oltre a Taremi, i rossoneri potrebbero provare a prendere un centrocampista qualora Lione o Fenerbahce riuscissero a presentare una proposta convincente per Krunic.

Amrabat-Milan, la verità
Amrabat in azione (LaPresse) – calciomercato.it

A proposito del possibile rimpiazzo di Krunic, nelle ultime ore è emersa anche la candidatura di un profilo di Serie A molto ‘chiacchierato’ sul mercato perché in uscita dal proprio club. Parliamo di Sofyan Amrabat, mediano marocchino desideroso di lasciare la Fiorentina.

L’obiettivo, anzi il ‘sogno’ è la Premier con il Manchester United tornato alla carica. Su Amrabat ci sono pure Nottingham Forest e Napoli, mentre in chiave Milan si parla di un tentativo da parte di Furlani e soci per il prestito del cartellino.

Intervenuto in diretta a Tv Play, il giornalista di fede milanista Carlo Pellegattti è intervenuto proprio sull’argomento Amrabat smentendo l’indiscrezione circolata in queste ore. “Gira la notizia di una richiesta di prestito di Amrabat da parte del Milan. Mi è stata smentita categoricamente“, ha concluso Pellegatti.

Impostazioni privacy