Inter-Pavard, ora o mai più: quando scade l’ultimatum

Giornata decisiva per l’Inter per l’affare Pavard: i nerazzurri hanno inoltrato un ultimatum al Bayern Monaco

Inter che ha iniziato il campionato col piede giusto, con due vittorie consecutive che consentono di tenere il passo di Napoli e Milan. Inzaghi ora guarda al successivo impegno piuttosto probante con la Fiorentina e attende nel frattempo novità per l’ultimo innesto di mercato, che nei suoi desideri dovrebbe essere Benjamin Pavard.

Calciomercato Inter ultimatum Pavard
Benjamin Pavard © LaPresse – Calciomercato.it

I contatti di ieri pomeriggio tra i nerazzurri e il Bayern Monaco non sono stati risolutivi, i tedeschi hanno chiesto altro tempo per trovare il sostituto del francese. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, da Marotta e Ausilio è arrivato un ultimatum. Se la situazione non si sbloccherà alle ore 15 di oggi pomeriggio, l’Inter virerà altrove. I bavaresi sono in trattativa con il Chelsea per Chalobah, che potrebbe diventare il nuovo obiettivo nerazzurro se le cose per Pavard non andassero come auspicato.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Impostazioni privacy