HIGHLIGHTS | Torino e Cagliari non si fanno male: solo un punto per Juric e Ranieri

Pareggio senza gol tra Torino e Cagliari: le squadre di Juric e Ranieri si dividono la posta il palio nel match valevole per la prima giornata di campionato

Non vanno oltre lo 0-0 il Torino di Juric e il Cagliari di Ranieri nella prima partita del lunedì, la penultima di questa prima giornata del campionato di Serie A.

Gli highlights di Torino-Cagliari
Torino-Cagliari (LaPresse) – Calciomercato.it

È il Torino a creare la prima occasione da gol e lo fa dopo appena 4′ con Sanabria il quale, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, colpisce al volo trovando però una grande risposta di Radunovic. Passano tre minuti e il Cagliari risponde con Azzi il quale chiude un’azione nata su da un calcio di punizione con un tiro a giro che sfiora la traversa. Partita viva, occasioni da ambo i lati: al 15′ ancora ospiti pericolosi col solito Nandez che supera Buongiorno, entra in area e lascia partire un bel tiro a giro sul quale riesce ad arrivare Milinkovic-Savic con la mano di richiamo.

Il botta e risposta prosegue al 19′ quando Schuurs copisce di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, spedendo la sfera ad un soffio dallo specchio della porta. Ghiotta anche l’occasione creata al 32′ da Karamoh che salta Goldaniga e punta l’area, calciando però in malo modo da posizione invitante.

Nella ripresa, complici i cambi operati da Juric e Ranieri, gli spazi si riducono. Ci provano Vojvo da un lato e Jankto dall’altro, ma il risultato non si sblocca. Anche al 77′ quando Pavoletti scambia con Jankto per poi calciare di prima intenzione, sbagliando però la mira. Fa lo stesso il Toro con Radonjic che ci prova da fuori, trovando la risposta di Radunovic che in qualche modo tiene inviolata la sua porta. Un minuto dopo è ancora il giocatore serbo ad andare vicino al gol, questa volta di testa e con mira imprecisa.

Torino-Cagliari: highlights, tabellino e classifica

TORINO-CAGLIARI 0-0

Gli highlights di Torino-Cagliari
Ivan Juric (LaPresse) – Calciomercato.it

La classifica: Fiorentina 3, Juventus 3, Napoli 3, Atalanta 3, Inter 3, Lecce 3, Verona 3, Roma 1, Salernitana 1, Cagliari 1, Torino 1, Milan* 0, Bologna* 0, Lazio 0, Empoli 0, Frosinone 0, Monza 0, Sassuolo 0, Genoa 0, Udinese 0*

*Una partita da recuperare

A breve gli higlights della partita

Impostazioni privacy