Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 31 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 31 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 31 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 31 luglio
Rassegna Stampa – Calciomercato.it

L’apertura della Gazzetta dello Sport con l’intervista a Marcus Thuram: “Parlerò con i gol”. Oltre all’attaccante nerazzurro, anche Gleison Bremer ha parlato dalla tournée americana: “Io, Allegri, lo scudetto. La mia Juve deve vincere”. Tra i bianconeri, poi, c’è chi è pronto a partire: “Zakaria se ne va. Giuntoli ecco i primi 20 milioni”. I rossoneri, intanto, continuano a fare colpi di mercato: “Musah ottovolante Milan”. Alle porte di agosto, si sta per aprire il mercato dei 9: “Bomber in bilico, David, Lukaku e Scamacca scaldano la Serie A”.

Il Corriere dello Sport titola su Big-Rom: “Il bluff di Lukaku”; l’attaccante belga risponde ad un tifoso nerazzurro, ma conferma l’esistenza della trattativa. L’Inter, intanto, si consola con una squadra sempre più forte: “Frattesi più Samardzic, il centrocampo migliore”. Gli altri titoli di giornata: “Napoli, rilancio per Koop”; “Roma, Mourinho furioso”.

Tuttosport titola con l’intervista a Gleison Bremer: “Juve, resto per vincere”. Il brasiliano è uno dei tasselli fondamentali da cui ripartono i bianconeri nella prossima stagione. Gli altri titoli di giornata: “Lukaku, giallo video e Giuntoli vola a Londra”; “Chiesa atto di fede, no a 20 milioni arabi”; “Musah 8° colpo Milan, che replica a Samardzic”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 31 luglio

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 31 luglio
Rassegna stampa estera – Calciomercato.it

In Francia continua a tenere banco la questione MbappéLe Figaro apre così: “Mbappé et le PSG, les dessous d’un bras de fer hors norme”. In Spagna, invece, Mundo Deportivo titola sul braccio di ferro per Dembele: “Guerra Barca-PSG”.

Impostazioni privacy