Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, problema sul mercato: Marotta chiede aiuto alla Juventus

L’Inter ancora senza un portiere titolare dopo l’addio di Onana e Handanovic: tutte le opzioni sul tavolo della dirigenza nerazzurra

L’Inter parte per la tournée in Giappone senza un portiere titolare dopo la cessione di Onana al Manchester United e l’addio dell’ex capitano Handanovic.

Calciomercato Inter, problema portiere: chiesto Perin alla Juve
Marotta e Allegri – Calciomercato.it

Simone Inzaghi dovrà affrontare le due gare in Oriente contro Al-Nassr e Paris Saint-Germain con il nuovo acquisto Di Gennaro (destinato però al ruolo di terzo) e i giovani Filip Stankovic e Calligaris. Marotta e Ausilio sono perciò rimasti a Milano per accelerare le trattative per Sommer, con le caselle scoperte tra i pali che sono evidentemente una priorità per il mercato nerazzurro. La trattativa con il Bayern Monaco è al momento in standby e il club bavarese non ha dato ancora il via libera per l’uscita del portiere svizzero, partito regolarmente con la squadra per gli impegni precampionato in Asia. L’Inter intanto non perde di vista Trubin, anche se lo Shakhtar non pare intenzionato a fare sconti nonostante un contratto in scadenza tra un anno.

Calciomercato Inter, le alternative a Sommer e Trubin: spunta anche Perin

La dirigenza di Viale della Liberazione vaglia comunque altre opzioni per la porta. Resiste la candidatura di Audero come alternativa, con l’ex Juventus valutato 8-10 milioni di euro dalla Sampdoria.

Come piano B, inoltre, al vaglio di Marotta e Ausilio c’è anche l’esperto Keylor Navas. A questi potrebbe aggiungersi anche Perin come si evince dalle frequenze di ‘Radio Radio’. Il sodalizio vicecampione d’Europa avrebbe infatti bussato alla Continassa per chiedere informazioni sull’estremo difensore italiano, secondo di Szczesny a Torino. Perin è abituato a giocare almeno una ventina di partite a stagione e nella prossima potrebbe avere ancora meno spazio se la Juventus non giocasse la Conference League. Per il portiere ex Genoa, secondo l’emittente romana, sarebbe difficile rifiutare un posto da titolare all’Inter in caso di chiamata da Milano.

2652

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

2 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

3 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1