La Juve tra Lukaku e Vlahovic: “Sarebbe un peccato mortale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

In casa Juventus, tiene banco la questione legata al centravanti tra le voci sul futuro di Vlahovic e quelle su Lukaku

L’arrivo di Cristiano Giuntoli a capo dell’area sportiva della Juventus, ha portato una ventata d’arriva fresca. Si respira, infatti, aria di rivoluzione in casa bianconera dove nessuno si può ritenere incedibile.

Giuntoli rivoluziona la Juve: Vlahovic nel mirino del Psg
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra questi, anche Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, segnalati come scontenti della gestione, dal punto di vista tattico, dell’allenatore Massimiliano Allegri nella stagione che si è conclusa da poche settimane. Nel frattempo, è già ricominciata quella nuova con i ritiri e le voci di calciomercato su entrambi i calciatori non si placano. Per l’esterno italiano, in particolare, si fanno i nomi di club della Premier League come Aston Villa e Liverpool, quest’ultimo nel caso in cui dovesse perdere Salah, nel mirino, come tutti i top player, dell’Arabia Saudita.

Per il centravanti della Nazionale serba, invece, è forte la candidatura del Paris Saint-Germain, come raccontato anche dalla nostra redazione. Vlahovic viene considerato dal nuovo allenatore Luis Enrique l’attaccante giusto per completare il reparto, orfano di Leo Messi passato all’Inter Miami e con la questione Kylian Mbappe da risolvere al più presto. Adesso, però, è il momento di passare all’azione, se davvero Vlahovic è l’obiettivo numero uno dei parigini, con i bianconeri che sono pronti a sedersi al tavolo delle trattative per una cifra non inferiore a 75 milioni di euro.

Vlahovic nel mirino del Psg, Lukaku tra Juve e Inter
Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Lukaku-Vlahovic alla Juventus: “Peccato mortale”

Nel frattempo, si parla di una possibilità Lukaku per la Juventus, con l’Inter che sta lavorando alacremente per riportarlo, per la terza volta, in nerazzurro. Sulla questione è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini a ‘Radio Radio’. “Per Lukaku c’è da fare un discorso diverso: se la Juve gli propone lo stesso ingaggio che ha ora all’Inter, che fa? La Juventus ha bisogno di soldi ed è evidente, Vlahovic ha mercato. Ma se lo vendi a 80 milioni di euro è un conto, altrimenti ognuno resta così com’è”. Anche l’ex portiere Nando Orsi si espresso sull’argomento, mettendo in mezzo anche Federico Chiesa: “L’italiano non lo puoi svalutare, lo venderei a 45-50 milioni e vado a prendere Berardi. E tengo Vlahovic, sarebbe un peccato mortale cederlo”. Sono giorni intensi per gli attaccanti, vi terremo aggiornati.