Infortunio UFFICIALE: salta la tournée. Fuori un mese e mezzo

Siamo agli albori di quella che sarà la prossima stagione calcistica. Per quanto concerne una big non mancano già i primi problemi. Subito un infortunio 

In questa torrida estate i top club stanno iniziando a muoversi per arrivare al meglio alla prima fase di preparazione in vista di quella che sarà la stagione 2023/24. Intanto anche il calciomercato contribuisce a rimescolare le carte tra conferme, cessioni e grandi acquisti.

Ceballos ko: infortunio immediato
Infortunio (LaPresse) – Calciomercato.It

Tra i club che hanno già mosso diverse pedine c’è il Real Madrid che ha riportato a casa Brahim Diaz dal Milan, ha acquistato il talentuosissimo Arda Guler oltre al fenomenale Jude Bellingham, e a Joselu e Garcia. Tra le altre cose i ‘blancos’ hanno anche rinnovato il contratto di Dani Ceballos fino al giugno 2027, decidendo quindi di puntare ancora sulle sue qualità in organico.

Alla corte di Ancelotti la squadra ha quindi iniziato il proprio lavoro anche sul campo, in una lunga fase di avvicinamento a quello che sarà il periodo più caldo di questa pre season. Eppure il precampionato del Real Madrid non è iniziato col piede giusto.

Real Madrid, subito un infortunio per Ceballos: il comunicato UFFICIALE

I rischi di questa fase preliminare di stagione passano per la maggior parte dalle condizioni fisiche dei calciatori, e da eventuali infortuni che condizionano pesantemente i club.

In questo senso è iniziata col piede sbagliato l’estate del Real Madrid che ha immediatamente perso proprio Dani Ceballos. Con un comunicato ufficiale il club ispanico ha evidenziato: “Dopo gli esami effettuati su Dani Ceballos dai servizi medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione al tendine distale del muscolo bicipite femorale destro“.

Si attendono quindi ulteriori sviluppi ma i tempi di recupero potrebbero aggirarsi sul mese e mezzo e salterebbe la tournèè.

Impostazioni privacy