Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Anche Zielinski verso l’Arabia: tutti i dettagli | ESCLUSIVO

Zielinski intenzionato ad accettare la super proposta dell’Al-Ahli dove si è da poco trasferito l’ex attaccante del Liverpool Roberto Firmino

Dopo Milinkovic-Savic, un altro big della nostra Serie A viaggia spedito verso l’Arabia Saudita. Parliamo di Piotr Zielinski, che Sarri ha chiesto da tempo a Lotito per rimpiazzare proprio il serbo. Ma la mezz’ala del Napoli è intenzionata ad accettare il corteggiamento con tanto di maxi offerta dell’Al-Ahli: come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, i sauditi gli hanno proposto un triennale da 12 milioni a stagione.

L’Al-Ahli è già in trattativa avanzata con il Napoli, pronto a cedere Zielinski visto che il suo contratto scade fra un anno. Come raccolto ulteriormente da CM.IT, c’è ancora un po’ di distanza visto che De Laurentiis è partito da una cifra piuttosto alta. La chiusura dell’operazione potrebbe però arrivare tra i 20 e i 25 milioni di euro.

2096

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

3 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

4 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

5 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1