Accordo Brozovic-Al-Nassr: c’è il sì del croato | CM.IT

Le ultime sul futuro del centrocampista croato: ecco la decisione del club arabo, intenzionato a strapparlo ai nerazzurri

Il futuro di Marcelo Brozovic è diventato un vero tormentone dell’estate. Il centrocampista croato è nel mirino dell’Al-Nassr che vuole convincerlo a tutti i costi a trasferirsi in Arabia Saudita.

Inter, nuova offerta per Brozovic
Brozovic (©LaPresse) – Calciomercato.it

Al giocatore è stato così proposto un triennale da 60 milioni di euro complessivi. Un’offerta praticamente irrinunciabile, ma non per Brozovic, desideroso di rimanere nel calcio che conta. Gli arabi, però, inizialmente sfiduciati, per la posizione del croato – come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it – non demordono e stando a quanto raccolto, hanno deciso di rilanciare.

Inter, nuova offerta per Brozovic
Marcelo Brozovic (©LaPresse) – Calciomercato.it

Fino a questo momento, come abbiamo scritto, l’unica alternativa all’Al-Nassr, se decidesse di lasciare l’Inter sarebbe il Barcellona, che non è disposta a mettere sul piatto i 23,5 milioni di euro proposti dagli arabi.  Ma proprio in questi minuti si registra un pessimismo anche da parte del club spagnolo, che stando a quanto raccolto, è pronto a puntare su Oriol Romeu del Girona, abbandonando così la pista croata.

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 – L’offerta dell’Al-Nassr è di ben 30 milioni di euro a stagione. Un’offerta che ora Brozovic ha deciso di accettare e già domani sono in programma le visite mediche, salvo cambiamenti. Il croato ha così  ottenuto quello che voleva, anche dopo uscita di scena del Barcellona, che era sua priorità.

Impostazioni privacy