Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rabiot firma mercoledì: scelto il prossimo club

Possibile svolta imminente per il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese avrebbe deciso: tutti i dettagli

Adrien Rabiot e la Juventus ancora insieme almeno per un’altra stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista francese avrebbe deciso di rifirmare con il club bianconero.

Rabiot rinnova con la Juventus: firma mercoledì
Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il giocatore firmerà nella giornata di mercoledì il rinnovo con la Juventus. La società bianconera avrebbe trovato l’accordo con la mamma-agente Veronique vicino a Saint Tropez. Dopo aver valutato tutte le proposte arrivate, dato che il contratto che lo lega al club bianconero è in scadenza il prossimo 30 giugno, alla fine Rabiot avrebbe dunque deciso di continuare la sua avventura a Torino, ancora alla corte di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, Rabiot rinnova: mercoledì la firma

Accontentato Allegri: il tecnico toscano avrà ancora la sua più grande certezza a centrocampo. Rabiot dovrebbe firmare per un’altra stagione alle stesse cifre attuali.

Calciomercato Juventus Allegri Lucas Vazquez Real Madrid prezzo doppio
Massimiliano Allegri © LaPresse – Calciomercato.it

La Juventus può sfruttare i vantaggi economici del Decreto Crescita, allungando la permanenza dell’ex Paris Saint-Germain nonostante le tentazioni dei top club. Con Allegri in panchina è arrivata la definitiva consacrazione di Rabiot anche a livello internazionale, il francese ha così scelto di rimanere. La ‘telenovela’ sul rinnovo potrebbe concludersi nei prossimi giorni.

Gestione cookie