Il Chelsea lo libera: nuovo colpo per l’Inter

Conferme sul possibile colpo da Londra. Il giocatore può arrivare a Milano, una volta liberatosi dal suo attuale club

Cesar Azpilicueta nel mirino dell’Inter. Una notizia data ad inizio giugno da Calciomercato.it, che oggi trova conferme.

Inter, interesse confermato per Azpilicueta
Inzaghi ©LaPresse – Calciomercato.it

Da parte dei nerazzurri, come riporta Sky Sport, c’è un interesse concreto per il difensore spagnolo che può liberarsi dal Chelsea per approdare a Milano. Il giocatore, che il prossimo 28 agosto compirà 34 anni, è reduce da una stagione con 32 presenze: più di 1800 minuti disputati tra Premier League, Champions e coppe nazionali.

Azpilicueta può dunque essere un’opportunità davvero ghiotta, che l’Inter è pronta a cogliere. Il Chelsea ha bisogno di sfoltire e chiaramente il classe 1989 non è l’unico giocatore che farà le valigie.

Calciomercato Inter, non solo Azpilicueta dal Chelsea

I nerazzurri, d’altronde, non lo dimentichiamo, sono intenzionati a riportare a Milano anche Romelu Lukaku. Il belga, nelle ultime ore, è finito nel mirino del Milan, ma al momento non si registra alcuna trattativa.

Inter, interesse confermato per Azpilicueta
Lukaku (©LaPresse) – Calciomercato.it

Il giocatore vuole vestire il nerazzurro, ma servirà trovare un nuovo accordo con gli inglesi. Bisognerà così capire se il Chelsea aprirà al prestito o se l’Inter sarà chiamata a spingersi oltre. Attenzione, infine, anche a Trevoh Chalobah, classe 1999 da tempo nel mirino della squadra di Simone Inzaghi.

Gestione cookie