Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Giuntoli, Juventus più vicina: De Laurentiis può liberarlo | CM.IT

De Laurentiis lascia sereno la conferenza, si è fatta sentire l’assenza di Giuntoli: più vicino l’approdo alla Juventus

Mancava solo Cristiano Giuntoli. C’erano tutti gli uomini che contano del Napoli alla presentazione di Rudi Garcia. Il direttore sportivo dello scudetto non si è visto nel salone delle feste del Museo di Capodimonte. Da De Laurentiis all’AD Chiavelli, c’erano proprio tutti. Anche i componenti dell’area scouting

Giuntoli-De Laurentiis, Juve più vicina
Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Da tempo va avanti il tira e molla tra Giuntoli e De Laurentiis: il ds vuol lasciare Napoli, il patron era fermo nel suo intento di far rispettare il contratto.

Un intento che gli umori raccolti anche a nel Museo a Capodimonte confermano, come raccolto anche da Calciomercato.it, che l’aria potrebbe cambiare. Giuntoli era stato regolarmente invitato a prender parte a questo primo appuntamento del nuovo Napoli. Poi, però, passano i giorni e possono cambiare anche le posizioni.

De Laurentiis e Garcia in conferenza
De Laurentiis e Garcia in conferenza (Calciomercato.it)

Giuntoli-Juventus, la situazione pronta a sbloccarsi

Quello che filtra è che, a breve, potrebbe esserci il clic che cambia la situazione. De Laurentiis potrebbe liberare Giuntoli, non tenerlo più bloccato con il contratto che scade il 30 giugno 2024.

Da tempo, c’è il pressing della Juventus su Giuntoli. Potrebbe cambiare il vento nei prossimi giorni: una settimana importante quella che è appena iniziata.

La sensazione che Aurelio De Laurentiis possa liberare Giuntoli è anche confermata dalla volontà del presidente anche di assumersi un ruolo sempre più importante sul mercato. Anche a costo di perdere impegni importanti negli Stati Uniti per stare vicino al Napoli.

Insomma, la strada per Giuntoli alla Juve sembra più vicina ad un semaforo verde come mai prima rispetto alle ultime settimane.

Gestione cookie