La firma di Nacho è vicina: Inter, ora cambia tutto | CM.IT

Le ultime indiscrezioni di calciomercato sui nerazzurri mettono in evidenza la scelta fatta dal calciatore in scadenza il prossimo 30 giugno

Il calciomercato non si è ancora aperto ufficialmente, eppure i club sono già attivi. Soprattutto sul fronte giocatori in scadenza di contratto alla fine di questo mese di giugno. Vedi il Milan, a un passo da Kamada, o la Roma che da qualche settimana ha chiuso per Aouar facendogli svolgere le visite mediche.

Inter, niente Nacho per Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.it

Juve e Napoli no, perché ora focalizzate sul fronte allenatore e nuovo Ds, alla corsa allo svincolato partecipa anche l’Inter, da anni ormai una autentica ‘specialista’. In tal senso il nome più ‘caldo’ per i nerazzurri è sicuramente quello di Nacho. O meglio, era poiché le ultime indiscrezioni non sono positive per la società della famiglia Zhang.

Come raccolto da Calciomercato.it nell’ambiente vicino al difensore, il Real Madrid è vicino a rinnovargli il contratto che, per l’appunto, scade il 30 di giugno.

Trentatré anni compiuti a gennaio, Nacho è da una vita alle ‘Merengues’.

Nacho, legame profondo col Real Madrid. Difesa Inter: doppia decisione dopo Istanbul

Proprio il legame col Madrid, forte e profondo, sta avendo la meglio sul corteggiamento di Marotta e Ausilio. Del resto, lo aveva già fatto intendere ieri Ancelotti dopo la gara con l’Athletic Bilbao che la permanenza coi ‘Blanços’ sarebbe stata la soluzione più probabile.

Niente Inter, Nacho rinnova con Real
Nacho (LaPresse) – calciomercato.it

A meno di ripensamenti, il centrale prolungherà per almeno un altro anno con il club presieduto da Florentino Perez, costringendo l’Inter a guardare altrove per il rafforzamento del reparto arretrato che a giugno perderà Skriniar e forse anche D’Ambrosio. Per de Vrij, invece, ci sono ad oggi i presupposti per un rinnovo. Tutto comunque si deciderà dopo Istanbul.

Impostazioni privacy