Milan-Kamada, Maldini in pressing: nuovo contatto nel pomeriggio | ESCLUSIVO

Le ultime sull’affare che dovrebbe portare il calciatore giapponese a Milano. Ecco cosa è successo oggi

Sono ore calde per l’arrivo di Daichi Kamada al Milan. Il giapponese sta disputando l’ultima sua partita con la maglia dell’Eintracht, la finale di Coppa di Germania, contro il Lipsia, prima di cambiare aria.

Milan-Kamada: nuovi contatti tra le parti
Paolo Maldini (©LaPresse) – Calciomercato.it

Il giocatore è pronto a dire addio al club di Francoforte e a ripartire altrove. Come abbiamo scritto su Calciomercato.it, il classe 1996 ha deciso di accettare il corteggiamento dei rossoneri, dicendo sì ad un contratto di quattro anni a circa tre milioni di euro netti a stagione. Un vero affare per il Milan vista l’importante concorrenza di Benfica, Liverpool e Atletico Madrid, che sperano ancora di far cambiare idea al giapponese. Impresa questa, davvero complicata, Kamada, infatti, ha dato la sua parola, ma è evidente che finché non ci saranno le firme, uno spiraglio ci sarà sempre.

Milan, Maldini ha fretta: le ultime su Kamada

Paolo Maldini e Frederic Massara contano di sistemare tutto subito e di vedere arrivare a Milano Kamada tra lunedì e martedì, per le visite mediche e le firma, prima della partenza per il Giappone.

Milan-Kamada: nuovi contatti tra le parti
Kamada (©LaPresse) – Calciomercato.it

Oggi, proprio pochi minuti fa, come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, c’è stato un nuovo contatto, una conference call, tra le parti, per risolvere un ultimo ostacolo, legato ad alcune difficoltà con la posizione burocratica degli agenti. Il Milan vorrebbe mettere nero su bianco subito, senza aspettare il rientro di Kamada, dopo gli impegni con la sua Nazionale, ma il rischio che ciò accada adesso è davvero concreto.

Impostazioni privacy