Di Maria-Juve, nuovo segnale: il messaggio spiega tutto

Nuovo segnale in merito al futuro di Angel Di Maria alla Juventus: il messaggio dell’argentino spiega ogni cosa

Angel Di Maria e la Juventus sembrano essere sempre più lontani. Il giocatore argentino vedrà terminare il suo contratto con il club bianconero a fine stagione e le possibilità di un rinnovo contrattuale si fanno sempre più risicate.

Juve e Di Maria sempre più lontani
Angel Di Maria (LaPresse) – Calciomercato.it

Da una parte l’entourage del calciatore ha iniziato a nutrire più di un dubbio sulla permanenza del ‘Fideo’ a Torino. Dall’altra parte invece non sono mancate da parte del club bianconero profonde riflessioni sul suo ruolo all’interno della rosa. Il club non giocherà la Champions League e ha la necessità di ridurre il monte ingaggi: da qui i pensieri bianconeri. E un ulteriore nuovo segnale d’addio sembra arrivare dai social network.

Di Maria, nuovo segnale d’addio: il messaggio sui social

Su Instagram, attraverso una storia sul proprio profilo, l’argentino ha voluto pubblicare una propria foto che lo ritrae mentre mostra la maglia di Nicolò Fagioli.

Juve e Di Maria sempre più lontani
Angel Di Maria (LaPresse) – Calciomercato.it

Sulla maglietta una dedica da parte del giovane centrocampista bianconero: “Fide sei stato un esempio dentro e fuori dal campo. Ti voglio bene”. Un chiaro messaggio che sa di saluto nei confronti del giocatore argentino. Nella storia Di Maria ha accompagnato la fotografia al messaggio “Muchas gracias amigo” (Molte grazie amico). Un ringraziamento che sa tanto di addio. Possibile dunque che quella contro l’Udinese possa essere l’ultima gara disputata dal classe 1988 con la maglia della Juventus. Per lui potrebbe profilarsi un tanto agognato ritorno in Argentina. Di Maria ha sempre rivelato di voler concludere la propria carriera lì dove tutto era partito, al Rosario Central, il club della sua città che lo ha lanciato nel grande calcio. Anche se sembra esserci l’interesse nei suoi confronti di altre società europee, tra cui Benfica e Galatasaray. Staremo a vedere, ma appare ormai assodato che difficilmente rivedremo il ‘Fideo’ nella Serie A 2023/2024 con la maglia della Juventus.

Impostazioni privacy