Ribaltone in società: addio UFFICIALE

Decisione definitiva del club che ha deciso di non proseguire con l’attuale direttore sportivo. Il comunicato ufficiale

Il mancato raggiungimento dell’obiettivo stagionale ha avuto subito delle ripercussioni ufficiali, con la separazione dall’attuale direttore sportivo.

UFFICIALE: Balzaretti via dal Vicenza
Palloni (LaPresse) – calciomercato.it

Si è esaurito contro il Cesena il sogno di andare avanti nei playoff di Serie C da parte del Vicenza che al Manuzzi non è andato oltre uno 0-0 che premia i bianconeri. Tanta l’amarezza anche per il tecnico biancorosso Dan Thomassen che dopo la gara si è detto dispiaciuto..

A finire dalle parti di Vicenza è però anche l’avventura di Federico Balzaretti nel ruolo di direttore sportivo. A comunicarlo è stata nelle scorse ore la stessa compagine veneta con un tweet ed annesso comunicato ufficiale apparso sul proprio sito in cui si legge: “La Società LR Vicenza comunica che, alla scadenza contrattuale prevista al 30 giugno 2023, non proseguirà la collaborazione con il Direttore Sportivo Federico Balzaretti, di comune accordo. Il Club biancorosso desidera ringraziare Federico per l’impegno profuso, la passione dimostrata e il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera professionale”.

Calciomercato, UFFICIALE: Balzaretti via dal Vicenza

Lo stesso Balzaretti, attraverso il comunicato del club vicentino, ha voluto poi ringraziare tutti e salutare dopo l’esperienza in biancorosso.

UFFICIALE: Balzaretti via dal Vicenza
Balzaretti (LaPresse) – calciomercato.it

L’ex difensore della Roma ha quindi sottolineato: “Un infinito grazie alla famiglia del LR Vicenza, alla famiglia Rosso per l’opportunità che mi è stata data, alla squadra, agli allenatori, al settore giovanile e a tutte le persone che sia in sede sia al campo, hanno lavorato al mio fianco, giorno dopo giorno. È stato un privilegio condividere questa esperienza con voi”.

Non è mancato anche un pensiero ai tifosi per il sostegno e la passione prima di evidenziare ancora: “È stato un percorso pieno di emozioni che porterò per sempre nel mio cuore: dal miracolo della salvezza sfiorata, alla Coppa Italia di Serie C alzata, fino a un campionato che purtroppo non ci ha visti protagonisti fino in fondo, come tutti sognavamo. Auguro al LR Vicenza tutte le più grandi soddisfazioni sportive future, grazie di cuore. Forza Lane!”.

Impostazioni privacy