Caos in aeroporto: tifosi della Roma contro l’arbitro Taylor | CM.IT

Ecco cosa è accaduto all’aeroporto di Budapest nel pomeriggio: il fischietto inglese nel mirino dei tifosi giallorossi

E’ ancora tanta la rabbia e la delusione dei tifosi della Roma per la sconfitta ai rigori contro il Siviglia, nella finale di Europa League.

Taylor incontra tifosi in aeroporto
Taylor in aeroporto – Calciomercato.it

La partita è stata caratterizzata dalla direzione arbitrale di Anthony Taylor. Il fischietto inglese – come vi abbiamo raccontato – è stato così criticato aspramente da Jose Mourinho nel post gara.

Roma, tifosi giallorossi incontrano Taylor all’aeroporto

Nel pomeriggio è stata la volta di alcuni tifosi giallorossi, che hanno incontrato Taylor in aeroporto a Budapest: qualcuno lo ha riconosciuto e sono così partiti i cori contro il fischietto, poi la folla è aumentata come chiaramente gli insulti.

Taylor incontra tifosi in aeroporto
Taylor in aeroporto – Calciomercato.it

Il clima si è subito riscaldato ed è volata anche una sedia, fortunatamente senza conseguenze. L’uomo che l’ha lanciata, però, non ha poi preso il volo per far ritorno in Italia ed è stato bloccato dalle forze dell’orine . Per gli altri tifosi coinvolti partenza con quasi due ore di ritardo. E’ servito l’intervento della polizia, che ha scortato Taylor e la sua famiglia in uno stanzino, isolandolo dai sostenitori della Roma.

Impostazioni privacy