Allegri via dalla Juventus: ha già la nuova squadra

Il tecnico livornese potrebbe dire addio ai bianconeri alla fine della stagione e ripartire subito da un top club europeo. Ecco le ultime indiscrezioni

Il futuro di Allegri potrebbe essere lontano dalla Juventus, nonostante altri due anni di contratto a 7 milioni netti più bonus.

Allegri-Real Madrid, le ultime
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

L’arrivo di Giuntoli come Ds, sempre se riesce a ‘liberarsi’ dal Napoli, può far calare il sipario sulla seconda (fallimentare) avventura in bianconero del tecnico livornese. Che, a sorpresa, potrebbe ripartire subito, e da un top club europeo…

Nuove clamorose indiscrezioni di calciomercato accostano con decisione Allegri alla panchina di uno dei club più importanti al mondo. Un club che potrebbe dire addio al suo allenatore al termine di questa annata.

Per il 55enne sarebbe un tuffo nel passato, un passato recente. A due anni fa, quando fu vicinissimo alla firma con il Real Madrid.

Real Madrid, perché Allegri il favorito alla successione di Ancelotti

Ecco, appunto, il Real Madrid: secondo ‘El Nacional’ Allegri è adesso il favorito a raccogliere l’eredità di Carlo Ancelotti. La pista ‘Blancos’ era stata lanciata già ieri da Albanese a TV PLAY.

Allegri-Real Madrid, le ultime
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

Stando al portale spagnolo, Ancelotti sta valutando concretamente la proposta del Brasile. La Federcalcio gli ha offerto il ruolo di Ct già a partire di giugno 2023. In casa Real c’è il sospetto che alla fine il tecnico di Reggiolo possa cadere in tentazione, dicendo addio con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Il preferito di Perez per il post Ancelotti è Jurgen Klopp, ma il tedesco ha deciso di restare al Liverpool. Xabi Alonso vuole continuare la sua esperienza al Bayer e Pochettino ha appena firmato col Chelsea. Quindi non resta che Allegri, che Perez fu vicinissimo a ingaggiare all’inizio dell’estate 2021.

Impostazioni privacy