Allegri allo scoperto: ecco l’annuncio sul suo futuro alla Juventus

Massimiliano Allegri risponde anche sul futuro alla vigilia di Juventus-Milan: ecco le parole dell’allenatore bianconero

Vigilia di Juventus-Milan in casa bianconera: domani sera, dopo il clamoroso crollo di Empoli, la squadra di Allegri ospiterà il Milan anche per mantenere vive le ultime speranze di qualificazione alla prossima Champions League.

Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

Inevitabili in conferenza stampa domande sul futuro del tecnico. Allegri risponde così e fa un annuncio: “Con la società siamo in linea su tutto, poi il club deve fare delle scelte su ogni posizione. Sono cose su cui io non ho mai messo bocca o veto. Io sono abbastanza aziendalista, tendo molto alla società per cui lavoro. Io collaboro e lavoro con chiunque, i risultati vengono prima di tutto. La parola veto non mi piaceva molto visto che se ne è parlato e quindi volevo chiarire questa cosa”.

La mia ultima partita in casa? Domani è l’ultima partita di questa stagione in casa e dobbiamo farla bene – ha proseguito il tecnico – La matematica adesso non ci lascia fuori da niente, sicuramente la sconfitta di Empoli ci complica il percorso”.

Juventus, dimissioni Allegri: l’annuncio del tecnico

Allegri ha poi risposto sull’ipotesi dimissioni: “No assolutamente. Ho altri due anni di contratto e mi impegnerò fino alla fine per far sì che la Juventus l’anno prossimo torni a competere per il campionato”.

Juve, rischio Serie B: parla avvocato Ruggiero Di Staso
Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Se resto? Assolutamente, ho altri due anni di contratto e mi impegnerò fino alla fine affinché la Juventus torni competitiva l’anno prossimo”, ha annunciato l’allenatore. Allegri allontana l’addio e si blinda sulla panchina bianconera.

Impostazioni privacy